Tutti i documenti (9)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Sezione dello Sportello Telematico riguardante la richiesta di accesso agli atti

Vai alla Pagina

Sezione dello sportello telematico con una lista di pratiche presentate dai cittadini

Vai alla Pagina

" Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale."

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Misura la puntualità con cui l'amministrazione effettua i pagamenti nei confronti dei fornitori e dei creditori, garantendo trasparenza e responsabilità nell'ambito della gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Documenti relativi ad autorizzazioni, licenze o permessi concessi dall'amministrazione comunale per attività, servizi o opere.

Vai alla Pagina

I regolamenti comunali sono delle disposizioni normative emanate dalle autorità locali, sulla base dei principi generali stabiliti dalla legge, ma adeguati alla realtà della comunità e alle peculiarità del territorio che li ha prodotti.

Vai alla Pagina

L'albo pretorio (detto talvolta anche albo municipale se presso un comune italiano) indica, in Italia, un apposito spazio presso il quale le pubbliche amministrazioni italiane affiggono per legge notizie e avvisi di interesse pubblico per la collettività.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?